Investi sul futuro con i “Display Trasparenti”

  1. display trasparente illumilab
I display trasparenti (transparent screen o transparent displays) sono delle soluzioni altamente innovative, perfette per stupire e coinvolgere il pubblico. Essi consentono di veicolare qualsiasi contenuto normalmente trasmissibile da un monitor tradizionale, con la differenza di essere delle superfici totalmente trasparenti.
Questi particolari dispositivi molto sottili ed utilizzabili per molte applicazioni creative, danno l’impressione che le immagini trasmesse ‘volteggiano’ nel display con un effetto olografico.
Questi display sono ottimali per creare proprie campagne di marketing: infatti applicati al vetro di un box trasparente consentono di ammirare il contenuto reale esposto all’interno del box, veicolando nello stesso tempo dei contenuti dinamici sulla superficie.
Questa soluzione tecnologica di transparent screen, di nuova generazione, è particolarmente apprezzata in tutti i settori con esposizione.
Pro:
  • Si tratta di un display trasparente, quindi consente di vedere tutto ciò che c’è dietro.
  • I displays sono disponibili in vari formati
  • La soluzione può essere integrata anche in vari allestimenti tecnici d’arredo
Esempio: la FARMACIA potrebbe utilizzare il display trasparente per le proprie vetrine.Così facendo potrà pubblicizzare i suoi prodotti senza oscurare l’interno dell’attività.
Non sai come orientarti nella scelta? Chiedi informazioni
Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *