Croce per Farmacia 4.0

Con le risorse della legge di Bilancio 2021, il Piano Transizione 4.0 viene esteso fino al 2022:

Il nuovo Piano Transizione 4.0  intende stimolare gli investimenti privati, dando stabilità e certezze al tessuto imprenditoriale italiano,

prorogando e potenziando gli incentivi 4.0 esistenti.

La Manovra 2021 estende fino al 31 dicembre 2022 i crediti d’imposta per beni strumentali, con aliquote e massimali di investimento al rialzo.

L’obiettivo è accompagnare le imprese nel processo di transizione tecnologica e di sostenibilità ambientale, rilanciando il ciclo degli investimenti penalizzato dall’emergenza legata al COVID-19.

ILLUMILAB ha ideato e progettato le Croci led ad altissima definizione con classificazione INDUSTRIA 4.0.

Tra le innumerevoli funzioni grafiche, e le infinite transizioni ed effetti dedicati (testi singoli, animati ed in 3d con 4 miliardi di colori), troviamo il controllo fisico della temepratura, umidità, direzione e potenza del vento; analisi dello stato della pressione atmosferica con controllo di presenza di PM2.5, PM10 e CO2, controllo della rumorosità in decibel. Il tutto controllabile su piattaforma Cloud controllata da Illumilab per il confronto in tempo reale delle caratteristiche di funzionamento e programmazione.

Il prodotto viene certificato e consegnato per funzionalità indicate per il quale è riconosciuto il Credito d’Imposta ex art.1 commi da 1051a 1063, Legge 178/2020.

Nel video vi spieghiamo in breve le caratteristiche più importanti delle nostre Croci con tecnologia 4.0

Simulazione Grafica

Richiedi subito la tua simulazione grafica, 

hai diritto ad uno

sconto del 10%  sul tuo acquisto!

Progetteremo per te una simulazione realistica dei nostri prodotti a led per la tua Attività prima dell’acquisto!

Apri chat
Ciao
Come possiamo aiutarti?